Home » Cjarlins: Gaspardo rinnova fino al 2027

Cjarlins: Gaspardo rinnova fino al 2027

Il centrocampista era stato promosso in Prima squadra ad inizio stagione
Monica Tosolini

Il Cjarlins Muzane ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con Leonardo Gaspardo, per il rinnovo del contratto che lo legherà ai colori azzurro/arancione fino al 30 giugno 2027.

Centrocampista classe 2006, Leonardo, dopo aver militato un anno con la formazione Juniores, è stato promosso in prima squadra dall’inizio della stagione in corso, collezionando 22 presenze in campionato (1530 i minuti giocati) e 3 in coppa Italia (256 minuti i minuti giocati).

Le sue parole. «Sono felice e orgoglioso per la scelta di proseguire il mio percorso all’interno di una società che mi ha voluto e regalato aspettative. Sento la fiducia di presidente, direttore, allenatore e compagni, motivo per cui è stata una decisione semplice da prendere: non ho dovuto pensarci due volte per firmare. Il mio primo anno tra i “grandi” è stato davvero ottimo e spero di potermi migliorare giorno dopo giorno».

Denis Fiorin (Direttore generale). «L’accordo con Leonardo è sinonimo di continuità nella crescita dei nostri giovani, da loro vogliamo ripartire. Sta disputando un campionato importante ed era giusto consolidare il rapporto anche per le prossime stagioni. Leonardo gioca in un ruolo difficile, quasi inusuale per i giovani, ma si è fatto valere crescendo allenamento dopo allenamento, giorno dopo giorno: è un ragazzo dalle spiccate caratteristiche umane, con grande dedizione al lavoro».

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia