Home » Ben Shimon: “Orgoglioso dei miei giocatori, possiamo portare Israele ai prossimi Europei”

Ben Shimon: “Orgoglioso dei miei giocatori, possiamo portare Israele ai prossimi Europei”

Il Ct di Israele dopo la sconfitta con l'Italia
Monica Tosolini

Il Ct di Israele Ben Shimon al termine della gara persa con l’Italia ha commentato: “E’ stata una partita molto difficile. il risultato non è quello che volevamo ma loro hanno tanta qualità. Io sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi. Penso che Gattuso stia facendo un buon lavoro con i suoi giocatori”.
Giusta la soddisfazione per la prestazione del primo tempo. Ma contro la Norvegia ha detto che abbiamo capito un po’ di cose? Da questa partita cosa ha imparato? “Io ho visto un buon Israele, la squadra ha giocato bene. Il risultato fa male, ma se in futuro giochiamo come oggi, possiamo fare di più. Credo nei miei giocatori, nel mio staff. Mi prendo la responsabilità per gli errori che fanno i miei calciatori. Il calcio è uno sport molto emozionante. Io sono orgoglioso dei miei calciatori”.
Cosa ha detto ai suoi giocatori dopo la gara? “Che sono orgoglioso di loro e che li ringrazio per tutto quello che hanno dato sul campo. Credo abbiano dato il 100%”.
Israele è terzo: “Il nostro grande obiettivo è qualificarci per i prossimi Europei. La Norvegia è ad un livello molto alto. L’Italia è più simile a noi, lo dicono anche le due gare in cui ci siamo affrontati. Il nostro capitano mi ha mandato un messaggio, ha detto che questa generazione di giocatori porterà Israele ad un grande torneo. Credo che possiamo portare Israele ai prossimi Europei”

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia