Home / Voci del web / Salta l'Assemblea di Lega. De Paul: "Ci prepariamo ad affrontare la Fiorentina"

Salta l'Assemblea di Lega. De Paul: "Ci prepariamo ad affrontare la Fiorentina"

19 squadre già d'accordo sul recuperare nel week end le 6 gare della 26o turno. Resta da capire se a porte aperte o chiuse

Salta l\u0027Assemblea di Lega. De Paul:  Ci prepariamo ad affrontare la Fiorentina

Nell’incertezza generale che caratterizza la nuova quotidiana sportiva delle società di Serie A, il numero 10 dell’Udinese Rodrigo De Paul, intercettato dall’emittente argentina TyC Sports, ha fatto trasparire lo stato d’animo e le speranze dello spogliatoio bianconero in vista del prossimo week end:

“Ci stiamo allenando normalmente e domenica dovremmo tornare a giocare in casa con la Fiorentina. Stiamo aspettando notizie. Speriamo di poter giocare con il nostro pubblico; è una spinta importante per noi.”

Le novità a lungo attese non deriveranno tuttavia dall’Assemblea di Lega straordinaria prevista a Roma per le ore 12:00 di oggi, in quanto l’appuntamento, che avrebbe dovuto portare al raggiungimento di un accordo fra le 20 squadre del massimo campionato in merito alla strutturazione di un nuovo calendario, è stato annullato. La motivazione è basata sul fatto che 19 club (esclusa l’Inter) sarebbero già d’accordo sul recuperare le 6 gare della 26a giornata non disputate durante il prossimo week end.

È invece in regolare corso di svolgimento il Consiglio di Lega, che dalle ore 10:00 vede a confronto il presidente di Lega Paolo Dal Pino, il presidente del CONI Giovanni Malagò, il consigliere federale Claudio Lotito, e Paolo Scaroni, patron del Milan.

BIANCONERI IN TV

Interviste esclusive

I cugini di Gran Bretagna

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi