Home » Udinese Club Autonomi, Zico e Amoroso per la ‘mascherina solidale’

Udinese Club Autonomi, Zico e Amoroso per la ‘mascherina solidale’

Il gruppo Udinese Club Autonomi, partecipa unito alla campagna benefica "mascherina solidale", che vede protagonisti due idoli indiscussi del passato della storia bianconera, ovvero Zico ed Amoroso.
Monica Tosolini

Il gruppo Udinese Club Autonomi, partecipa unito alla campagna benefica “mascherina solidale”, che vede protagonisti due idoli indiscussi del passato della storia bianconera, ovvero Zico ed Amoroso. I due assi brasiliani hanno concesso gratuitamente la loro immagine per la realizzazione di questa mascherina chirurgica, lavabile e certificata dal politecnico di Milano e dall’Università di Bologna, di tipo 1. Per ogni acquisto di una mascherina, un’altra verrà donata al reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Udine del dott. Amato De Monte o ad altri nosocomi regionali, quali San Daniele, Palmanova e Latisana.

I direttivi degli Udinese Club autonomi, sensibilizzano quindi tutti gli sportivi friulani a seguire l’invito di Zico ed Amoroso, acquistando il dispositivo sanitario tramite il sito www.creative-salad.it/marketplace/198_negozio-dei-campioni. Rispettando il DPCM in corso, la mascherina verrà recapitata direttamente al proprio domicilio tramite corriere.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia