Home » Sabato la 4° edizione del Memorial Luisetta Zuppelli Paglietti

Sabato la 4° edizione del Memorial Luisetta Zuppelli Paglietti

L'emergenza Covid 19 non ferma la famiglia Paglietti, che non vuole assolutamente rinunciare alla 4° edizione del Memorial Luisetta Zuppelli Paglietti
Monica Tosolini

L’emergenza Covid 19 non ferma la famiglia Paglietti, che non vuole assolutamente rinunciare alla 4° edizione del Memorial Luisetta Zuppelli Paglietti, nato anche per ricordare la mamma di Annalisa, presidentessa dell’Udinese Club Fabio Rossitto di Spilimbergo. L’appuntamento per gli appassionati di figurine Panini, che ogni anno possono approfittare di questa occasione per completare l’album, ci sarà anche adesso e sarà possibile così ritrovarsi e tentare di portare a termine la raccolta. L’evento, però, stavolta sarà ‘on line’, sabato 6 marzo dalle 17 in poi ed è sostenuto da un testimonial d’eccezione, quel Gianni Morandi di cui Luisetta era grande fan. Il sostegno del noto cantante è un grande risultato per Annalisa Paglietti, che con il marito Roberto Pinna e i due figli da anni porta avanti con grande coinvolgimento questa iniziativa.

Sempre nel ricordo di Luisetta, scomparsa il 14 ottobre 2017, e all’insegna della passione per la storica raccolta di figurine, l’appuntamento stavolta è da remoto su Google Meet, così da evitare qualsiasi rischio di contagio. Per lo scambio materiale delle figurine, i partecipanti potranno concordare successivamente gli incontri senza creare assembramenti.

Intanto, la prima data per iniziare lo scambio è quella di sabato 6 marzo 2021.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia