Home / Vita da Club / L'Udinese Club Spilimbergo organizza la trasferta a Lecce

L'Udinese Club Spilimbergo organizza la trasferta a Lecce

Di seguito tutte le informazioni

L\u0027Udinese Club Spilimbergo organizza la trasferta a Lecce

L'Udinese Club di Spilimbergo organizza la prima trasferta del 2020 a Lecce in 4 giorni, dal 3 al 6 gennaio. Di seguito tutte le informazioni per chi fosse interessato a parteciparvi:

3 gennaio - Partenza da Spilimbergo con direzione Puglia, soste in corso di viaggio, pranzo libero in autogrill. Arrivo in zona Bari. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento. 

4 gennaio - Prima colazione in albergo e Partenza per Matera, riconosciuta dall’UNESCO patrimonio dell’umanità. Incontro con la guida e visita della città e dei suoi celebri sassi. Si visiterà il centro storico con la cattedrale, le chiese rupestri della Madonna della virtù, San Nicola dei greci e la casa grotta. In corso di escursione degustazione di prodotti locali. Proseguimento con la visita guidata di Alberobello con i quartieri suggestivi “Rione Monti” con i negozi di artigianato locale e “Aia Piccola” con i trulli più antichi, il trullo sovrano. Tempo permettendo, sosta per una passeggiata a Locorotondo uno dei borghi più belli d’Italia, noto per le “Cummerse”, tipiche abitazioni dal tetto spiovente. Passeggiando tra le sue strette viuzze puoi notare scorci panoramici, botteghe artigiane, affacciarsi dalla terrazza panoramica spazi con lo sguardo sulla valle d’Itria con all’orizzonte la città di Martina Franca e Cisternino. Trasferimento in albergo in zona Lecce e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento. 

5 gennaio - Prima colazione in albergo e incontro con la guida per la visita di Lecce. Si visiterà il centro storico attraversando le caratteristiche stradine dove si possono ammirare bellissimi palazzi in stile barocco. Giunti nella centralissima piazza s. Oronzo, saranno di grande impatto la colonna del santo patrono, il palazzo del sedile e l’anfiteatro risalente al II sec. d.C.. Da qui si proseguirà per piazza Duomo edificata nel 1659 e per la Basilica di Santa Croce, Maestoso esempio del barocco leccese. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo a disposizione, chi vuole va allo stadio, gli altri proseguono la visita della città autonomamente. Rientro in albergo, cena e pernottamento. 

6 gennaio - Colazione in albergo e rilascio camere. Partenza per rientro. Sosta per passeggiata ad Ostuni la città bianca. Situata sulle Murge, si erge su colline ripide. Il suo centro storico, tutto dipinto di bianco , prolifica di salite e discese, di viuzze e scalinate, di stradine che si intrecciano tra archi e piazze. Sulla cima si trova la monumentale cattedrale in stile gotico. Pranzo libero in autogrill. Arrivo a destinazione in tarda serata.

QUOTA PARTECIPAZIONE € 345

SUPPLEMENTO SINGOLA €60 

COMPRENDE:

• Trasporto pullmann 2 autisti

• Sistemazione hotel 4* con trattamento di mezza pensione

• Bevande incluse nella misura di un quarto vino più metà minerale

• Servizio guida locale come da programma (una mezza giornata più una giornata intera)

• Degustazione di prodotti tipici a Matera

• Vitto e alloggio 2 autisti

• Assicurazione medica bagaglio

• Tutti ingressi ( trullo sovrano di Alberobello) - ai tre siti della madonna do Idris e San Giovanni in Monterrone – Santa Lucia alle malve – San Pietro barisano e alla casa grotta

NON COMPRENDE:

• Tassa di soggiorno da pagare in loco

• I pranzi

• Mance extra di natura personale e quanto non espressamente indicato alla voce comprende

• Assicurazione facoltativa contro annullamento (5% quota partecipazione)

NESSUN SERVIZIO E’ STATO RISERVATO TRATTASI DI PREVENTIVO MODIFICABILE A PIACIMENTO DELL’ORGANIZZATORE. IL PROGRAMMA PUO’ SUBIRE VARIAZIONI IN CASO DI ANTICIPI O POSTICIPI INCONTRO CALCIO

NOTA AGGIUNTIVA: A RICHIESTA E IN CASO DI POSTI LIBERI IN PULLMANN, L’AGENZIA PUO’ ORGANIZZARE REUNION CON GRUPPO PER TOUR E TRATTAMENTO PENSIONE, A CHI VOLESSE RAGGIUNGERE BARI IN AEREO

Per informazioni e prenotazioni Rossi Renata 3287516324 o al vostro club di riferimento

BIANCONERI IN TV

Conferenze stampa

Vita da Club

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi

Primavera e giovanili