Home » Juventus-Udinese: la trasferta con il club di Spilimbergo

Juventus-Udinese: la trasferta con il club di Spilimbergo

Mentre la squadra si gode le ultime ore di vacanza, i tifosi già guardano agli appuntamenti di gennaio.
Monica Tosolini

Mentre la squadra si gode le ultime ore di vacanza, i tifosi già guardano agli appuntamenti di gennaio. La prima trasferta è quella a Torino, sabato 7 gennaio alle 20,45. L’Udinese Club di Spilimbergo organizza una uscita di due giorni per seguire la squadra contro i bianconeri torinesi. Questo il programma:

1 giorno: SUPERGA E IL PARCO DEL VALENTINO

Ore 5.30 Partenza da Spilimbergo in pullman GT in direzione di Torino;

Ore 5.50 Fermata CC Emisfero Fiume Veneto;

Ore 6.10 Fermata a Portogruaro.

Colazione preparata dal club e pranzo in ristorante lungo il percorso. Nel pomeriggio salita sulla collina di Superga per visitare la Basilica, fatta costruire come ringraziamento alla Vergine Maria, dopo aver sconfitto i francesi che assediavano Torino nel 1706. Il progetto è del messinese Filippo Juvarra e risale al 1711 La parte posteriore del complesso basilicale è stato colpito il 4 maggio 1949 dall’aereo in arrivo da Lisbona, che trasportava la squadra di calcio del Grande Torino, nell’incidente morirono i giocatori e i tecnici della squadra, i giornalisti al seguito e i membri dell’equipaggio.

Nel tardo pomeriggio sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2 giorno: CENTRO STORICO E PARTITA

Prima colazione in hotel e visita guidata del centro storico a piedi: Al termine trasferimento a Torino per la visita guidata al Parco del Valentino, il più antico e famoso parco pubblico della città, situato lungo la sponda sinistra del Po, con il Castello e il Borgo Medievale (esterni). il Duomo che custodisce la Sacra Sindone, di cui è esposta una copia nella chiesa di San Lorenzo, Piazza Castello, Palazzo Reale (esterno) grandiosa costruzione seicentesca residenza dei Re d’Italia e passeggiata fino alla Mole Antonelliana, il simbolo di Torino. Pranzo in ristorante

Nel pomeriggio trasferimento allo stadio per assistere alla partita Juventus-Udinese.

Al termine dell’incontro partenza per il viaggio di ritorno. Arrivo in nottata nei luoghi di partenza.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 270,00 euro minimo 25 persone 230,00 euro minimo 40 persone 35 euro supplemento camera singola

La quota comprende: viaggio in bus G.T.; sistemazione in hotel 3/4 stelle in camere doppie, i pasti dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno; bevande ai pasti (1/4 di vino e mezza minerale); guide turistiche come da programma, assicurazione spese mediche Covid incluso e responsabilità civile.

N.B. I pranzi in ristorante incidono per 30 euro cad. Se qualcuno preferisse essere libero comunicare al momento della prenotazione.

La quota non comprende: biglietti d’ingresso allo stadio, mance ed extra in genere e tutto quanto non indicato in “la quota comprende”.

La prelazione scade il 30 novembre, prolungabile in caso di numero sufficiente di interessati.

Per info e prenotazioni: Renata 3287516324

Organizzazione tecnica: SALVANSTOURS di Magico srl – Azzano Decimo tel. 0434633398

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia