Home / Statistiche / Statistiche e curiosità di Udinese-Sampdoria

Statistiche e curiosità di Udinese-Sampdoria

I blucerchiati sono la vittima preferita di Ilija Nestorovski. Udinese, occhio a Gabbiadini

Statistiche e curiosità di Udinese-Sampdoria

La Lega di Serie A propone numeri e curiosità della sfida tra Udinese e Sampdoria:

- La Sampdoria è la squadra contro cui l’Udinese ha segnato di più (111 gol) in Serie A TIM.

- La Sampdoria ha vinto le ultime due partite di Serie A TIM contro l'Udinese: i blucerchiati non registrano una striscia migliore contro i friulani nel massimo campionato dal 1997 (nove successi di fila).

- L'Udinese non vince nel girone di ritorno contro la Sampdoria in Serie A TIM dal campionato 2012/13; da allora, quattro successi liguri e due pareggi.

- L'Udinese ha tenuto la porta inviolata nelle ultime due sfide interne di campionato contro la Sampdoria: i friulani non sono mai arrivati a tre in casa contro i blucerchiati nella competizione.

- La Sampdoria ha perso 17 delle prime 31 giornate di questo campionato, stabilendo così il proprio record negativo di sconfitte in Serie A TIM dopo altrettante gare disputate.

- L’Udinese non trova il successo da cinque gare interne di campionato (3N, 2P): i friulani non fanno peggio da maggio 2018 (otto partite casalinghe senza vittorie in quel caso).

- L'Udinese è una delle due squadre, al pari del Napoli, a non aver ancora guadagnato alcun punto in casa una volta sotto nel punteggio (cinque sconfitte su cinque).

- La Sampdoria è la vittima preferita in Serie A TIM per l'attaccante dell'Udinese, Ilija Nestorovski: per lui tre reti in tre sfide contro i liguri.

- Dal suo ritorno alla Sampdoria, Manolo Gabbiadini ha trovato il gol in entrambe le due sfide disputate contro l'Udinese nel massimo campionato.

BIANCONERI IN TV

Conferenze stampa

Interviste esclusive

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi