Home / Statistiche / La moviola di Mediaset

La moviola di Mediaset

ROMA-JUVENTUS, arbitro Russo
Gol annullato a Torosidis. Paparesta: "Russo non aveva visto il tocco di mano del terzino giallorosso, per fortuna l'ha visto l'arbitro addizionale Di Bello. Tocco netto con il braccio, rete assolutamente da annullare".
Fallo di Castan su Llorente. Paparesta: "In questa occasione ha fatto proseguire Tevez e la decisione è stata corretta".
Trattenuta in area di Benatia su Llorente. Paparesta: "Fallo da rigore, a livello internazionale è penalty, ma in Italia poche volte vengono concessi".
Chiellini, gomitata a Pjanic. Paparesta: "Russo vede e fischia, ma incredibilmente non prende nessun provvedimento. Il difensore della Juve andava espulso ed era già anche ammonito".
Gol di Osvaldo al 94'
. Paparesta: "E' un caso del fuorigioco da studiare. Tevez, in posizione irregolare, non è sulla linea di tiro, ma è a meno di un metro e mezzo dal portiere e lo influenza. L'Apache si abbassa per fare entrare la palle in rete, è un caso molto particolare. Serve una regolare per fare chiarezza". 
Paparesta: "Russo non è stato all'altezza. Ha cercato di far giocare, ma non ha avuto personalità. Ha lasciato i giocatori a farsi giustizia da loro"

 

Articoli correlati

BIANCONERI IN TV

Vita da Club

Blog bianconeri

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi