Home / Serie B / Rastelli: "Dobbiamo tornare da Cittadella con punti"

Rastelli: "Dobbiamo tornare da Cittadella con punti"

Il tecnico alla vigilia della gara con il Cittadella

Rastelli:  Dobbiamo tornare da Cittadella con punti

Alla vigilia della gara con il Cittadella, il tecnico del Pordenone Massimo Rastelli ha parlato in conferenza stampa: "Mi aspetto ancora una crescita da parte della squadra, ma soprattutto tornare da Cittadella con punti. Dopo tre giornate è arrivato il momento di muovere la classifica, anche perchè i ragazzi stanno lavorando con impegno, con grande dedizione. Domani in campo ci dobbiamo mettere quel qualcosa in più anche perchè domani affrontiamo una delle squadre più ostiche del campionato, una squadra con una precisa identità, una squadra che rende la vita difficile a tutte le avversarie. Per noi sarà un banco di prova importantissimo. I ragazzi dopo lo sconforto, hanno liberato la testa e fatto una settimana di lavoro sufficiente e sono stati bravi ad interpretare tutte quelle situazioni che domani andiamo ad affrotare. Dobbiamo essere pronti a gettare il cuore oltre l'ostacolo e da squadra iniziare a fare punti e muovere la classifica. Ho recuperato tutti gli effettivi e ho ampia scelta e questo è un aspetto positivo".

Il Cittadella? "Ha una precisa identità da anni, sempre lo stesso sistema di gioco. Non a caso è entrata sempre nei play off negli ultimi anni".

Turn over? "Intanto pensiamo al Cittadella. Giocando però ogni tre giorni, posso scegliere giocatori con delle caratteristiche particolari per la partita di domani e conservare altri più freschi per la partita con la Reggina".

BIANCONERI IN TV

Conferenze stampa

Interviste esclusive

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi