Home / Serie B / Pordenone: dura presa di posizione degli ultras neroverdi

Pordenone: dura presa di posizione degli ultras neroverdi

I tifosi minacciano di non seguire più la squadra per la prossima stagione

Pordenone: dura presa di posizione degli ultras neroverdi

Il Pordenone ha appena rinnovato la convenzione col Comune di Lignano Sabbiadoro affinchè lo stadio Teghil rimanga la casa neroverde per i prossimi tre anni, decisione che non è stata accolta bene dagli ultras neroverdi che oggi hanno scritto un duro comunicato contro la società, lamentando la distanza chilometrica tra Pordenone e Lignano e minacciando di abbandonare la squadra per la prossima stagione. Di seguito il comunicato come riportato da pianetaserieb.it.

"ORA BASTA!!!
La notizia riguardante il prolungamento della permanenza del Pordenone a Lignano, ha fatto perdere definitivamente la pazienza a tutti noi che amiamo la nostra squadra, i nostri colori e soprattutto la NOSTRA CITTÀ!!!
Ci siamo stufati di sentire le solite scontate e insignificanti proposte sul nuovo stadio, quando il risultato finale è un continuo e costante distaccamento della squadra dalla propria città.
È inconcepibile che la nostra “casa”, se cosi volete chiamarla, si trovi ad oltre 60 chilometri dalla nostra città.

Ci siamo stufati di sentire ogni anno esternazioni dai vari politici pordenonesi riguardo alla realizzazione di un nuovo impianto solo per racimolare qualche voto in più per le elezioni.
Ci siamo stufati delle mille parole buttate all’aria e di questo modo di agire da parte della società e degli enti di competenza, che sta facendo perdere l’identità della nostra squadra.
Per questi motivi, abbiamo preso una sofferta ma doverosa decisione:
NOI ULTRAS DEL PORDENONE NON PRESENZIEREMO PIÙ ALLE PARTIRE CASALINGHE FINO A QUANDO NON AVREMO IN MANO PROGETTI CONCRETI PER RIPORTARE ALLA NOSTRA GENTE E AL TERRITORIO IL NOSTRO PORDENONE!!!!
IL TEMPO DELLE CHIACCHERE È FINITO…
AVETE ROTTO IL C***O!!!

BANDOLEROS PORDENONE

SUPPORTERS PORDENONE".

BIANCONERI IN TV

Blog bianconeri

Primavera e giovanili

Europei

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Altri mondi

Altri mondi