Home / Serie B / Pescara: esonerato Oddo

Pescara: esonerato Oddo

E' la seconda panchina che salta oggi

Pescara: esonerato Oddo

Dopo l'Ascoli, anche il Pescara ha deciso di cambiare allenatore. La società abruzzese ha deciso di esonerare l'ex tecnico dell'Udinese Massimo Oddo dopo la sconfitta interna di ieri contro il Pordenone. Questo il comunicato: "La Delfino Pescara 1936 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra Massimo Oddo. Ringraziandolo per la professionalità profusa in questi mesi la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali".

Il club ha già comunicato anche il nome del suo successore: "La Delfino Pescara 1936 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Roberto Breda che già a partire da domani pomeriggio guiderà la squadra in vista della difficile trasferta contro l’Ascoli. Da parte di tutta la società, un caloroso benvenuto e un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura in #BiancAzzurro".

Anche un anno fa la sconfitta con il Pordenone era costata la panchina a Oddo, allora alla guida del Perugia.

Il commento di Oddo sta tutto in una citazione di Pirandello postata su Twitter: "Nel lungo tragitto della vita troverai tante maschere e pochi volti".

BIANCONERI IN TV

Conferenze stampa

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi