Home / Serie B / Coppolaro: Sogno la A

Coppolaro: Sogno la A

Il neo acquisto della Virtus Entella a 'tuttoB.com'

Coppolaro: Sogno la A

L'ex difensore dell'Udinese Mauro Coppolaro, fresco di passaggio alla Virtus Entella, ha parlato di sogni e aspirazioni in una intervista a 'tuttoB.com'. Appena mi è stata prospettata la possibilità di passare all’Entella, non ci ho pensato due volte - ha ammesso -. Qui mi trovo benissimo. Il gruppo è fantastico, per cui non ho dovuto faticare più di tanto ad inserirmi”.

Sull’esperienza a Venezia - “C’è tanto rammarico per un epilogo inaspettato: la squadra era partita per altri obiettivi e invece sappiamo tutti com’è andata a finire. Poi è arrivato il ripescaggio in B, ma la ferita resta. Adesso, però, voglio rifarmi con l’Entella”.

Sugli obiettivi dell’Entella - “I miei propositi e quelli della squadra vanno di pari passo: la priorità è salvarci il prima possibile. Il mio modello? Ho sempre ammirato Carles Puyol del Barcellona, un difensore roccioso e grintoso. Un vero leader. Il mio sogno? Giocare in Serie A, dopo averla solo sfiorata con l’Udinese. Perché ciò accada dovrò lavorare sodo, cercando di migliorarmi giorno dopo giorno”.

SUL PICCOLO SCHERMO

Interviste esclusive

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi