Home » Tuttosport: Pinamonti e Sanabria, Nicola ci scommette

Tuttosport: Pinamonti e Sanabria, Nicola ci scommette

Tuttosport annuncia a Udine un Genoa diverso da quello delle prime tre gare post lockdown: sarà differente per carattere e per uomini.
Monica Tosolini

Tuttosport annuncia a Udine un Genoa diverso da quello delle prime tre gare post lockdown: sarà differente per carattere e per uomini. Assenti Schone e Criscito, con diversi elementi che devono recuperare la condizione, Nicola ha diversi dubbi di formazione. Tanti sono i ballottaggi alla vigilia del match. Nicola starebbe pensando di avanzare Masiello in mediana per sostituire Criscito con Zapata alle sue spalle, mentre a destra si giocano una maglia da titolare Ghiglione e Biraschi. A livello di condizione, al momento in attacco Pinamonti, Sanabria, Falco e Pandev appaiono più avanti rispetto a Favilli e Destro e Nicola potrà ruotare a piacimento i giocatori durante la gara. Al momento il tandem offensivo che sembra dare maggiori garanzie è quello composto da Pinamonti (autore dell’unico gol su azione post lockdown) e Sanabria, con Pandev e Falque in grado di ‘rompere’ la partita subentrando quando gli avversari sono più stanchi. 
Una cosa è certa: il Genoa cercherà di invertire la rotta di una ripartenza horror che solo la vittoria della Samp a Lecce ha evitato diventasse un incubo. 

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia