Home » Tuttosport: Kulusevski show

Tuttosport: Kulusevski show

Il solito Kulusevski trascina il Parma che stende 2-0 l'Udinese. L'acquisto della Juventus propizia il gol del vantaggio di Gagliolo e segna il raddoppio.
Monica Tosolini

Il solito Kulusevski trascina il Parma che stende 2-0 l’Udinese. L’acquisto della Juventus propizia il gol del vantaggio di Gagliolo e segna il raddoppio. Il sogno di un piazzamento europeo per la squadra di D’Aversa continua: ripreso il Cagliari sesto a 31 punti e risposta al Milan.

Parma-Udinese 2-0

Dopo una prima fase di lotta che tiene la gara in equilibrio, esce fuori il talento di Kulusevski che quando accelera si inventa sempre qualcosa. Al 19′ propizia il vantaggio di Gagliolo, bravo a correggere al volo in porta un pallone sporco. Al 34′ il futuro giocatore della Juventus calcia in diagonale e Musso pasticcia: 2-0. La risposta dell’Udinese è nella traversa colpita da Lasagna prima della fine del tempo. Il Parma si siede forte del vantaggio e salgono i friuliani: Sepe salva e Mandragora si divora due volte la rete del possibile 2-1. Troppi errori, il Parma ringrazia e si prende i tre punti.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia