Home » Tuttosport, Gotti: “Udinese, fai come a Parma”

Tuttosport, Gotti: “Udinese, fai come a Parma”

Tuttosport presenta Udinese-Fiorentina tramite le parole dei due allenatori. Prandelli ritrova una pedina importante, Ribery.
Monica Tosolini

Tuttosport presenta Udinese-Fiorentina tramite le parole dei due allenatori. Prandelli ritrova una pedina importante, Ribery. Gotti, a corto di uomini, si aspetta una gara accorta ed equilibrata. Scrive il quotidiano: “A 25 punti, 10 in più della terz’ultima, l’Udinese prova a dar seguito al secondo tempo di Parma. Da quel match Gotti vuole il meglio dei suoi per vedere la squadra della ripresa e non quella deludente dei primi 45 minuti. Rispetto alla formazione pesano le assenze degli squalificati Pereyra e Zeegelaar. In difesa ballottaggio Becao-Bonifazi, mentre in cabina di regia se la giocano Arslan e Walace con Nestorovoski e Llorente in avanti con Okaka pronto ad entrare a partita in corso. Non sono stati convocati Ouwejan e Deulofeu che si spera di recuperare per la gara di mercoledì a Milano”.

Questa la probabile formazione dell’Udinese:

UDINESE (3-5-2) 1 MUSSO 50 BECAO 17 NUYTINCK 3 SAMIR 16 MOLINA 10 DE PAUL 22 ARSLAN 6 MAKENGO 19 LARSEN 30 NESTOROVSKI 32 LLORENTE All. Gotti. A disp.: 96 Scuffet, 31 Gasparini, 14 Bonifazi, 87 De Maio, 11 Walace, 29 Macin, 21 Braaf, 7 Okaka.

Indisponibili: Forestieri, Jajalo, Pussetto, Deulofeu.

Squalificati: Pereyra, Zeegelaar.

Diffidati: Musso

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia