Home » Messaggero Veneto: Udinese, c’è il piano abbonamenti

Messaggero Veneto: Udinese, c’è il piano abbonamenti

L'Udinese lavora ad una campagna abbonamenti 'last minute'.
Monica Tosolini

L’Udinese lavora ad una campagna abbonamenti ‘last minute’. A darne notizia oggi è il Messaggero Veneto che spiega: “L’Udinese sta pensando di aprire la campagna abbonamenti con un progetto “last minute” in grado di portare i primi nuovi abbonati al Friuli a partire dalla sfida del prossimo 27 ottobre col Verona. È questa la grande novità a cui si sta alacremente lavorando in società alla luce delle nuove normative entrate in vigore. È proprio l’evoluzione delle stesse che ha permesso ai dirigenti di concepire un progetto che andrà analizzato fin nei minimi dettagli”.

Intanto domani contro il Bologna ci si attende un bel colpo d’occhio, con presenze previste superiori ai 10mila spettatori.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia