Home » Messaggero Veneto: Perez ritorna all’Atletico, ora anche l’Udinese lo sa

Messaggero Veneto: Perez ritorna all’Atletico, ora anche l’Udinese lo sa

Il Messaggero Veneto aveva anticipato la notizia già una decina di giorni fa
Monica Tosolini

Il Messaggero Veneto aveva anticipato la notizia già una decina di giorni fa e oggi rivela gli ultimi dettagli: l’Udinese ha ricevuto ieri mattina la telefonata da Madrid che comunicava che l’Atletico ha esercitato il controriscatto di Nehuen Perez. Cosa che non è piaciuta in casa Udinese, dove già era arrivata la notizia delle intenzioni del club spagnolo. Club che però non aveva informato sulle possibiità di girare l’argentino nuovemente in prestito in Italia. Perez, infatti, è stato richiesto da Fiorentina, Bologna e Monza e, scrive il Messaggero Veneto, ” l’Atletico, col consenso del giocatore, sta trattando anche una di queste opzioni”.

Con Pablo Marì che potrebbe ritrovare Cioffi a Verona e Nuytinck chiesto da Gotti allo Spezia, il Messaggero Veneto parla di “rivolta degli ex”.

Altra situazione non molto piacevole, poi, è quella dello stallo sul fronte Deulofeu con l’agente del giocatore che a “Radio Kiss Kiss” ha annunciato che «A oggi non ci sono novità. È tutto fermo, ma nei prossimi giorni si potrebbe sbloccare la situazione». 

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia