Home » Messaggero Veneto: Pagata la stanchezza di De Paul e Pereyra

Messaggero Veneto: Pagata la stanchezza di De Paul e Pereyra

Gotti non deve vedersela solo con gli infortuni, ma anche con la condizione di giocatori che finora hanno tirato la carretta e che, fisiologicamente, danno segnali di stanchezza.
Monica Tosolini

Gotti non deve vedersela solo con gli infortuni, ma anche con la condizione di giocatori che finora hanno tirato la carretta e che, fisiologicamente, danno segnali di stanchezza. Il Messaggero Veneto, al riguardo, cita De Paul e Pereyra, ma anche Stryger Larsen. E dal fronte infortunati, le ultime dicono che Arslan ha chiuso la stagione dopo la botta al ginocchio rimediata contro il Bologna, Nuytinck potrebbe rientrare contro la Samp.

Insomma, l’Udinese chiude la stagione esattamente come l’aveva iniziata: falcidiata dagli infortuni. Stefano Martorano ricorda le difficoltà per Gotti nel mettere in campo l’11 titolare, tra giocatori non in condizione, rientrati tardi e arrivati post mercato. Ora, in vista del rush finale, deve nuovamente pescare nelle seconde linee che stavolta sono rappresentate da Micin e Palumbo.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia