Home » Messaggero Veneto: Nuytinck verso il rientro

Messaggero Veneto: Nuytinck verso il rientro

E' arrivato il momento del ritorno in campo per Bram Nuytinck, il gladiatore il cui rientro era stato dato per certo una settimana fa.
Monica Tosolini

E’ arrivato il momento del ritorno in campo per Bram Nuytinck, il gladiatore il cui rientro era stato dato per certo una settimana fa. Il Messaggero Veneto scrive oggi che finalmente ci siamo: il difensore olandese, baluardo della difesa bianconera, a Firenze ci sarà. Non solo: Stefano Martorano annuncia l’imminente rinnovo di contratto con il club friulano. Il suo accordo con l’Udinese scade nel 2021, ma sta parlando con la società che sarebbe intenzionata a proporgli un triennale. Davvero una bella notizia, in attesa che ne arrivino altre dai tamponi effettuati ieri.

Sempre Stefano Martorano, infatti, nota ancora la mancanza di comunicazione da parte dell’Udinese rispetto ai 4 giocatori convocati per il Parma e poi non portati nemmeno in panchina: Prodl, Bonifazi, Molina e Coulibaly. Scrive il Messaggero Veneto: “In attesa di comunicazioni sulle loro condizioni, va ricordato che lunedì l’intero gruppo squadra dell’Udinese è stato sottoposto a un “giro” di tamponi di controllo, come da protocollo e che l’esito è oltremodo atteso dai bianconeri che domenica hanno affrontato un Parma presentatosi a Udine senza sette giocatori positivi al coronavirus. Logica vuole che la preparazione alla trasferta di domenica a Firenze passerà anche dagli esiti, si spera negativi dei test molecolari”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia