Home » Messaggero Veneto: L’Udinese mette nel mirino la Sampdoria

Messaggero Veneto: L’Udinese mette nel mirino la Sampdoria

L'Udinese contro la Sampdoria per fare un nuovo passo verso la fatidica quota 40 punti, quella che era sempre stata l'obiettivo minimo di Guidolin prima di spiccare il volo.
Monica Tosolini

L’Udinese contro la Sampdoria per fare un nuovo passo verso la fatidica quota 40 punti, quella che era sempre stata l’obiettivo minimo di Guidolin prima di spiccare il volo. Una quota, scrive il Messaggero Veneto, “da raggiungere prima possibile per permettere al paròn Gianpaolo Pozzo di festeggiare il traguardo delle 26 stagioni di fila nella massima serie, un record per quelle che una volta chiamavano “provinciali”.”

Occhio alle sfide Genoa-Spal e Cagliari-Lecce: meglio evitare sorprese e puntare ai tre punti per la squadra di Gotti. Non sarà facile, anche perchè la stanchezza potrebbe farsi sentire soprattutto tra i centrocampisti. Senza Jajalo, Gotti ha dovuto far fare gli straordinari a De Paul, Walace e Fofana, al punto da dover far esordire il Primavera Ballarini negli ultimissimi minuti con la Spal per non correre il rischio di un’ammonizione sciocca. Fofana infatti è anche in diffida, ma Gotti rischierà Jajalo da titolare appena recuperato?”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia