Home » Messaggero Veneto: Leeds, pronto un contratto top per De Paul

Messaggero Veneto: Leeds, pronto un contratto top per De Paul

Il Leeds fa sul serio con De Paul. Il Messaggero Veneto riferisce che il club inglese avrebbe proposto a De Paul un contratto di 4 anni a 4 milioni.
Monica Tosolini

Il Leeds fa sul serio con De Paul. Il Messaggero Veneto riferisce che il club inglese avrebbe proposto a De Paul un contratto di 4 anni a 4 milioni. L’argentino è sempre più convinto della destinazione, tanto più dopo che ormai è stato appurato che in Italia non ci sono club disposti ad arrivare alla cifra chiesta dall’Udinese per lui. 

Il problema è che il club di Radrizzani si è fermato a 25 milioni, mentre lo Zenit (rifiutato da De Paul) è arrivato a 35. I Pozzo però chiedono 40.

Dopo il caos per il famoso tweet, scrive Pietro Oleotto, “De Paul è tornato ad aspettare nell’ombra, magari ascoltando lo proposte della Roma dei Friedkin, intenti a trovare un jolly dopo l’infortunio di Nicolò Zaniolo e ai quali Pozzo i giorni precedenti aveva offerto Roberto Pereyra dai “possedimenti” di Watford. Quel Pereyra che sarebbe l’uomo giusto per sostituire De Paul nell’Udinese”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia