Home » Messaggero Veneto: Gotti senza De Paul

Messaggero Veneto: Gotti senza De Paul

La notizia della presenza di De Paul a Milano, con successiva precisazione dell'Udinese, è ripresa anche dal Messaggero Veneto
Monica Tosolini

La notizia della presenza di De Paul a Milano, con successiva precisazione dell’Udinese, è ripresa anche dal Messaggero Veneto che spiega come il diez fosse nel capoluogo lombardo per motivi legati al passaporto della figlia di 2 anni, Francesca. Poi è naturale che il passo da lì agli argomenti di mercato sia breve, sia perchè l’argentino è spesso stato accostato all’Inter, sia perchè a Milano ha casa il suo nuovo agente, Mino Raiola. Sta di fatto che ieri Gotti ha diretto l’allenamento al quale De Paul non ha preso parte. Così come Llorente, sempre alle prese con i dolori alla schiena. Ovviamente non c’era nemmeno Jayden Braaf che lunedì sarà a Barcellona dal Professor Ramon Cugat per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Per quanto riguarda la formazione anti-Bologna, sarà la stessa schierata contro la Juve, con la sola eccezione del ritorno di Musso in porta.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia