Home » Messaggero Veneto: Deulofeu, un provino nella rifinitura

Messaggero Veneto: Deulofeu, un provino nella rifinitura

Le possibilità per Gotti di poter schierare Deulofeu contro il Verona sono minime ma, secondo il Messaggero Veneto, ci sono.
Monica Tosolini

Le possibilità per Gotti di poter schierare Deulofeu contro il Verona sono minime ma, secondo il Messaggero Veneto, ci sono. Il tecnico proverà l’attaccante nella rifinitura poco prima della partita. Ieri Deulofeu si è allenato a parte, insomma, non tutto è perduto. Gotti può ancora sperare di averlo domani sera a disposizione.

Per quanto riguarda la probabile formazione anti-Verona, Stefano Martorano scrive: “Col “Tucu” nuovamente a disposizione Gotti sta pensando di tornare a una mediana dispari, a cinque quindi, e non a quattro come contro la Dea, e di affiancare Beto e Pussetto in attacco, sempre che Deulofeu non recuperi dando completa disponibilità.Il 3-4-3 di Bergamo, ben strutturato in un solido 5-4-1 in chiave difensiva, potrebbe dunque rivedersi a San Siro con l’Inter, lasciando così il passo al 3-5-2 da proporre contro un Hellas abituato alle partenze “a razzo”, visto che nessuna ha guadagnato più punti (19) nei primi 45′.Intanto ieri non si sono registrate presenze in infermeria, segno che tutti i bianconeri utilizzati a Bergamo non hanno riportato acciacchi, incluso quel Rodrigo Becao che aveva accusato un leggero capogiro, portando poi portare a termine la sfida del Gewiss”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia