Home » Messaggero Veneto: Attenta Udinese

Messaggero Veneto: Attenta Udinese

L'Udinese già da oggi spera di abbandonare la scomoda posizione di squadra penultima in classifica ma è giusto anche guardare il resto del calendario da qui alla sosta natalizia.
Monica Tosolini

L’Udinese già da oggi spera di abbandonare la scomoda posizione di squadra penultima in classifica ma è giusto anche guardare il resto del calendario da qui alla sosta natalizia. Il Messaggero Veneto osserva che “nell’arco di un mese i bianconeri sfideranno tutte le avversarie che hanno davanti e alle spalle, a cominciare dal Genoa. Poi il Torino, il Crotone, il Benevento. D’accordo, in mezzo ci saranno anche Lazio, Atalanta e Cagliari prima della fine dell’anno solare, ma certi incroci, graduatoria alla mano, avranno un peso specifico doppio”.

E’ giusto tenere quindi la gara di oggi nella debita considerazione, vista la situazione delle condizioni dei reduci dalle nazionali e del modulo da sviluppare. 

Considerata anche la defezione di Deulofeu, si va verso la conferma del 3-5-2 con Okaka certo del posto in avanti e accanto a lui uno tra Lasagna e Pussetto. Non ci sarebbero altri dubbi di formazione per Gotti che può disporre dal primo minuto sia di De Paul che di Pereyra in mediana.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia