Home » Il Gazzettino: Vietate le brutte figure

Il Gazzettino: Vietate le brutte figure

La lista degli invitati domani per la festa dei 125 anni dell'Udinese comprende nomi importanti, tra istituzioni ed ex bianconeri.
Monica Tosolini

La lista degli invitati domani per la festa dei 125 anni dell’Udinese comprende nomi importanti, tra istituzioni ed ex bianconeri. Li ricorda Il Gazzettino: “Oltre a Gravina saranno presenti tra gli altri il Presidente della Lega Calcio Serie A Paolo Dal Pino, l’Amministratore delegato della Lega serie A, Luigi De Servio, il Presidente dell’Istituto di Credito Sportivo Andrea Abodi. Saranno presenti pure il Presidente della Regione Fvg Massimiliano Fedriga, che consegnerà a Pozzo una targa rievocativa dell’evento, l’onorevole Walter Rizzetto, il sindaco di Udine Pietro Fontanini, il Prefetto e il Questore di Udine rispettivamente Massimo Marchesiello e Manuele De Bernardi, l’Assessore Regionale Sergio Bini, il Consigliere regionale Furio Honsell, il Presidente del Gruppo Danieli Gianpietro Benedetti, il Presidente del Coni regionale Giorgio Brandolin (pure lui a nome del Coni consegnerà una targa ricordo), quello della Figc Fvg Ermes Canciani”.

Illustri anche i nomi degli ex bianconeri che interverranno, in presenza o in video, per onorare la ricorrenza. Per questo, scrive Guido Gomirato, “il Genoa dovrà essere sconfitto. Questa è la parola d’ordine. Non ci sono se o ma che tengano. La squadra di Gotti dovrà fare tutto quanto è nelle sue possibilità per evitare che il Grifone, annunciato oltretutto malridotto e con le grucce, le metta il bastone tra le ruote. La sconfitta va assolutamente evitata, ma anche il pari difficilmente eviterebbe l’apertura della crisi. Serve solo il successo. La pazienza ha un limite”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia