Home » Il Gazzettino: le condizioni di Tolgay Arslan tengono in ballo la mediana

Il Gazzettino: le condizioni di Tolgay Arslan tengono in ballo la mediana

In vista del posticipo con il Torino, Gotti deve fare ancora alcune valutazioni, a partire dal modulo da adottare.
Monica Tosolini

In vista del posticipo con il Torino, Gotti deve fare ancora alcune valutazioni, a partire dal modulo da adottare. Secondo Il Gazzettino, la scelta tattica dipenderà dalla disponibilità di Arslan. Il centrocampista turco, scrive Guido Gomirato, “è reduce da un malanno muscolare, pur non grave, per cui la prudenza è d’obbligo. In settimana si è sottoposto soprattutto a terapie ed esercizi ginnici in palestra; oggi prima dell’inizio dell’allenamento pomeridiano (alle 15) verrà esaminato dallo staff sanitario che dovrà decidere se dargli via libera per unirsi al gruppo. Ma anche in caso di questa positiva ipotesi, il suo rientro lunedì sera a Torino non sarebbe garantito perché prima dovrà essere valutata la reazione del muscolo allo sforzo”.

Non dovrebbero esserci problemi per il recupero di Samir, che già oggi potrebbe tornare in gruppo, mentre per Pussetto, “Le sue condizioni sono sensibilmente migliorate, il processo infiammatorio al ginocchio destro sembra debellato dopo essere stato sottoposto a terapie farmacologiche e fisiche, ma le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno sino a domenica, quando al squadra sosterrà la rifinitura”.

Non sarà invece disponibile per il posticipo contro il Torino Fernando Forestieri, che non riesce a recuperare dallo stiramento rimediato la scorsa settimana in allenamento.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia