Home » Il Gazzettino: Deulofeu prossimo titolare

Il Gazzettino: Deulofeu prossimo titolare

La condizione psico fisica di Gerard Deulofeu è in netta crescita e, secondo Il Gazzettino, mister Gotti è intenzionato a schierarlo titolare domenica a La Spezia.
Monica Tosolini

La condizione psico fisica di Gerard Deulofeu è in netta crescita e, secondo Il Gazzettino, mister Gotti è intenzionato a schierarlo titolare domenica a La Spezia. Proprio nel campo dei liguri, lo scorso anno, Deulofeu è stato protagonista di una delle sue migliori prestazioni da quando è arrivato a Udine.

Il catalano, se sta bene, è il valore aggiunto della squadra. Tutta da definire, invece, la situazione di Stefano Okaka. Scrive Guido Gomirato: “Okaka è il più in ritardo di tutti, ma ha volontà di ferro, è già dimagrito alcuni chili, sta riducendo il gap che lo separa dal resto della squadra, in campo dà tutto. Giustamente non molla e se non dovesse essere ceduto (può andare in Turchia entro dopodomani), tra due o tre settimane potrebbe mettersi alla pari degli altri, essere decisivo come lo è stato nei primi quattro mesi del 2019 (quando nel mercato invernale venne dal Watford) segnando sei pesantissimi gol in 16 gare, oppure nel campionato seguente, 33 incontri e 8 gol. Purtroppo il bomber di Castiglione del Lago sta ancora pagando dazio ai gravi infortuni subiti nella passata stagione, che lo hanno costretto a quasi tre mesi di forzato riposo; quando Gotti ha potuto contare nuovamente su di lui, il suo rendimento non ha potuto essere quello ottimale”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia