Home » Il Gazzettino: All’attacco mancano due pedine

Il Gazzettino: All’attacco mancano due pedine

La telenovela Deulofeu-Napoli, secondo Il Gazzettino, è destinata a durare ancora un paio di settimane ma alla fine il catalano dovrebbe abbracciare Luciano Spalletti, tecnico che di fatto lo vuole in azzurro.
Monica Tosolini

La telenovela Deulofeu-Napoli, secondo Il Gazzettino, è destinata a durare ancora un paio di settimane ma alla fine il catalano dovrebbe abbracciare Luciano Spalletti, tecnico che di fatto lo vuole in azzurro. L’Udinese dovrà quindi reperire sul mercato un paio di attaccanti visto che oltre a Deulofeu, non sarà più in rosa nemmeno Nestorovski. C’è poi l’incognita Nacho Pussetto, di proprietà del Watford: il club inglese, secondo il quotidiano, potrebbe rinnovare il prestito dell’argentino che ha estimatori in Spagna.

Di fatto, in attacco gli unici due giocatori certi della conferma sono Beto e Success “con il primo che continua a mantenersi in contatto con lo staff sanitario che monitora quasi quotidianamente lo stato di salute del portoghese reduce da un severo malanno muscolare (al flessore della gamba destra) accusato il 10 aprile scorso. Probabilmente, Beto, alla ripresa dell’attività, dovrebbe svolgere un lavoro personalizzato a scopo puramente precauzionale, ma non ci dovrebbero essere dubbi nel vederlo in campo nella sfida inaugurale del prossimo torneo, al Meazza contro il Milan”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia