Home » Il Gazzettino: Abbonamenti, l’asticella a quota 14mila

Il Gazzettino: Abbonamenti, l’asticella a quota 14mila

Circa la metà dei club di serie A ha già aperto la campagna abbonamenti per la prossima stagione.
Monica Tosolini

Circa la metà dei club di serie A ha già aperto la campagna abbonamenti per la prossima stagione. L’Udinese non ha fretta e, secondo quanto afferma Il Gazzettino, attende consigli dai tifosi. Il quotidiano ipotizza comunque delle tempistiche: “La prossima settimana dovrebbe essere presentata la campagna, poi forse già sabato 2, ma più probabilmente lunedì 4, in concomitanza con la ripresa dell’attività della squadra bianconera affidata a Adrea Sottil, dovrebbe partire la corsa all’abbonamento a distanza di tre anni dato che il Covid ha di fatto chiuso gli stadi, poi riaperti dapprima nella misura del 50 per cento della capienza, quindi del 75 per cento, infine del 100 per cento. L’Udinese comunque nel novembre 2021 ha aperto la mini campagna abbonamenti per 13 incontri e i risultati sono stati incoraggianti, favoriti anche dai prezzi accessibili: sono stati 8116 coloro che hanno acquistato la tessera…La prima fase si dovrebbe tenere dal 4 al 17 luglio è sarà riservata ai vecchi abbonati che avranno la possibilità di confermare il posto occupato nel campionato scorso ovvero agli 8116 soci di cui abbiamo fatto cenno. Poi la seconda fase, che durerà tre giorni, consentirà al vecchio abbonato di poter cambiare il posto usufruendo di un altro tra quelli disponibili. Dal 19 luglio alla prima settimana di agosto la campagna sarà libera riservata ai nuovi abbonati”.

L’obiettivo non dichiarato dalla società dovrebbe essere quota 14mila abbonamenti che occuperebbero il 55% dello stadio Friuli.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia