Home » Gazzetta dello sport: Udinese senza sale

Gazzetta dello sport: Udinese senza sale

L'Udinese da questa sera va in ritiro perchè Pozzo vuole dalla squadra la massima concentrazione.
Monica Tosolini

L’Udinese da questa sera va in ritiro perchè Pozzo vuole dalla squadra la massima concentrazione. Non c’è paura per gli 11 punti in 11 partite ma, scrive la Gazzetta dello sport, secondo Gotti “il problema qui è più ambientale che in campo”. L’Udinese però non vince dal 12 settembre: “Per fare il salto occorre qualche colpo in più” scrive sempre la rosea. “Sarebbe bastato battere il Verona per evitare ritiro, ambiente che troppo facilmente si surriscalda e malumori”.

La Gazzetta dello sport individua tre problemi nella squadra di Gotti:

1. Serve un rinforzo a centrocampo, Walace non basta.

2. Dopo la partenza di De Paul, alla squadra manca un leader. Si pensava potessero esserlo Pereyra e Deulofeu, ma finora da quel punto di vista hanno entrambi deluso.

3. L’attacco: le punte quest’anno ci sono, ma sta bene solo Beto: “Success, che non giocava da quasi due anni, ha al massimo un tempo di autonomia. Deulofeu, la stella, convive con le paure e i suoi infortuni, paure che, adesso, affliggono pure Nacho Pussetto, operato al crociato a gennaio. Gli attaccanti ora ci sono, ma devono star bene. Poi a Genova, ti salva Forestieri…”

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia