Home » Gazzetta dello sport: Udinese, ora si cambia

Gazzetta dello sport: Udinese, ora si cambia

Dopo il 4-0 rimediato in casa contro il Napoli e in vista del terzo incontro in una settimana domenica contro la Fiorentina, mister Gotti a Roma giovedì pensa ad un po' di turn over in tutti i reparti.
Monica Tosolini

Dopo il 4-0 rimediato in casa contro il Napoli e in vista del terzo incontro in una settimana domenica contro la Fiorentina, mister Gotti a Roma giovedì pensa ad un po’ di turn over in tutti i reparti. Secondo la Gazzetta dello sport è arrivata l’ora di Nehuen Perez in difesa, di Makengo in mediana e di Beto in attacco.

La difesa finora ha sempre visto titolari Becao, Nuytinck e Samir. E’ ora di far riposare qualcuno. Potrebbe toccare a Becao o Samir e potrebbero essere inseriti l’esperto De Maio e/o il giovane Nehuen Perez.

In mezzo potrebbe toccare al più ‘collaudato’ Makengo al posto di Arslan e Gotti potrebbe riflettere anche sull’idea di dare un turno di riposo a Molina, che evidentemente ne ha bisogno.

In avanti potrebbe arrivare la prima da titolare per Beto, forse al posto di un Deulofeu che non ha ancora piena autonomia.

Più difficile la maglia da titolare per Samardzic, che è un’arma utile a gara in corso.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia