Home » Gazzetta dello sport: Udinese, gas argentino col turbo terzino Molina

Gazzetta dello sport: Udinese, gas argentino col turbo terzino Molina

E' fatta per l'approdo dell'esterno Nahuel Molina all'Udinese. A giorni dovrebbe arrivare l'ufficialità.
Monica Tosolini

E’ fatta per l’approdo dell’esterno Nahuel Molina all’Udinese. A giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità. La Gazzetta dello sport presenta il prossimo acquisto bianconero. 22 anni, cresciuto nelle giovanili del Boca Juniors, ha giocato nell’ultima stagione al Rosario Central con cui in 16 gare ha messo a segno 3 reti e prodotto un assist. “Ha una tecnica di base discreta, preferisce giocare a destra ma se la cava anche col mancino, possiede una buona capacità di inserimento e la tempra abituale di chi proviene da quella parte dell’emisfero australe”.

Altri suoi connazionali lo hanno preceduto in quel ruolo: Mauro Navas, Mauricio Pineda, Christian Diaz e Roberto Pereyra.

Nella pagina dedicata all’Udinese, di spalla, la rosea parla anche delle scadenze dei contratti dei difensori. Bram Nuytinck, con Gotti diventato elemento cardine del pacchetto arretrato, è sotto contratto fino al 2021 e spera di poter proseguire con l’Udinese. In questo senso, attende la chiamata dei Pozzo. Seba De Maio è sotto contratto fino al 2022, Becao fino al 2024, Samir e Ekong fino al 2023. Il 2023 è anche l’anno di scadenza per Musso, che dovrebbe rimanere a Udine ancora un anno a meno di offerte irriunciabili. Nicolas e Perisan hanno il contratto in scadenza nel 2021: in particolare il secondo è dato in partenza.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia