Home » Gazzetta dello sport: Ter Avest, ora tocca a lui

Gazzetta dello sport: Ter Avest, ora tocca a lui

La defezione di Larsen, che sta recuperando dopo l'intervento al gluteo, costringe Gotti a valutare con attenzione il suo sostituto per la fascia destra.
Monica Tosolini

La defezione di Larsen, che sta recuperando dopo l’intervento al gluteo, costringe Gotti a valutare con attenzione il suo sostituto per la fascia destra. Nell’amichevole contro la Spal il neo arrivato Molina, arrivato per sostituirlo, è parso in evidente ritardo di condizione: non gioca dall’8 dicembre 2019 e il campionato in Argentina si è fermato a marzo. Scocca quindi l’ora di Ter Avest, mai utilizzato titolare in amichevole. La Gazzetta dello sport rispolvera alcune nozioni sull’olandese che è alla terza stagione in bianconero. 33 presenze in due anni, per lui, che ha all’attivo solo un assist, nella sconfitta contro il Napoli per 4-2. E’ ora di mostrare che può fare di più: adesso ne ha l’occasione.

La Gazzetta dello sport segnala anche che Nuytinck sta meglio e verrà convocato per Verona. Scuffet potrebbe andare al Pordenone, ma Lovisa chiede un forte sconto. Il portiere friulano gradirebbe la destinazione e sarebbe pronto a ridursi l’ingaggio. Lo cercano anche la Spal, con cui l’Udinese ha imbastito l’operazione Bonifazi, il Vicenza, la Salernitana e due club turchi.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia