Home » Corriere dello sport: turn over per giallorossi e bianconeri

Corriere dello sport: turn over per giallorossi e bianconeri

Nel campionato post-Covid è davvero difficile capire quali mosse possono fare gli allenatori nell'ottica della gestione dei giocatori.
Monica Tosolini

Nel campionato post-Covid è davvero difficile capire quali mosse possono fare gli allenatori nell’ottica della gestione dei giocatori. Nell’Udinese la certezza, che sottolinea anche il Corriere dello sport, è il ritorno da titolare di De Paul, che ha scontato il turno di squalifica. Per il resto, diverse possibili soluzioni sia per Fonseca che per Gotti. Ecco quelle ipotizzate dal quotidiano per la sfida di domani:

ROMA (4-2-3-19 – Mirante; Bruno Peres, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Villar; Carlos Perez, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko. A disposiz. Fuzato, Zappacosta, Santon, Spinazzola, Fazio, Ibanez, Cetin, Diawara, Pastore, Under, Perotti, Kalinic. All. Fonseca

INDISPONIBILI – Zaniolo, Pau Lopez

SQUALIFICATI – Lorenzo Pellegrini, Veretout

DIFFIDATI – Dzeko, Kluivert, Santon

LE ULTIME – Fonseca insiste sul turn over, che in parte è obbligato dalle squalifiche di Pellegrini e Veretout. Al posto del primo dovrebbe giocare Mkhitaryan, con Carlos Perez a destra, mentre il centrocampista potrebbe essere sostituito dal giovane Villar. Intanto la Roma spera di poter recuperare il portiere Pau Lopez, che sta meglio. Ottime notizie infine da Zaniolo, che riprende il lavoro in gruppo: nel giro di 10-14 giorni sarà disponibile.

UDINESE (3-5-2) – Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Jajalo, Fofana, Sema; Lasagna, Okaka. A disposiz. Nicolas, Perisan, De Maio, Ekong, Mazzolo, Ter Avest, Ballarini, Zeegelaar, Palumbo, Walace, Nestorovski, Teodorczyk.

INDISPONIBILI – Mandragora, Prodl

SQUALIFICATI – Nessuno

DIFFIDATI – Ekong, Sema, Nestorovski

LE ULTIME – A Roma l’Udinese cambierà ancora abito. Rientra De Paul che ha scontato il turno di squalifica e che dovrebbe rilevare Walace, anche se il brasiliano non ha demeritato contro l’Atalanta. In difesa Becao sembra farsi preferire a Ekong per il ruolo a destra. In avanti, accanto a Lasagna autore di una doppietta contro l’Atalanta, giocherà l’ex giallorosso Okaka, anche se non sembra al top della condizione generale.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia