Home » Corriere dello sport: Caos Barak, l’Udinese lo richiama

Corriere dello sport: Caos Barak, l’Udinese lo richiama

Barak è un caso e ne parla anche il Corriere dello sport che spiega come l'Udinese, piombata in piena zona retrocessione, non sia propensa a lasciare ad una diretta concorretne un giocatore "della forza e dell'esuberanza di Barak".
Monica Tosolini

Barak è un caso e ne parla anche il Corriere dello sport che spiega come l’Udinese, piombata in piena zona retrocessione, non sia propensa a lasciare ad una diretta concorretne un giocatore “della forza e dell’esuberanza di Barak”. Il ceco, da quando è approdato a gennaio in Salento, è rinato e la sua volontà è chiara: rimanere lì. Infatti, avuta la notizia dei problemi in merito all’estensione del prestito, si è chiuso nel mutismo. Il Lecce spera che ci sia un ripensamento dell’Udinese, cosa che deve avvenire entro le 24 di oggi altrimenti il giocatore ritorna in Friuli ma senza poter giocare. 

Barak, fermato da una botta al polpaccio contro il Milan, è entrato nel finale contro la Juve e Liverani pensava di poterlo schierare titolare nella delicata sfida contro la Sampdoria domani.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia