Home » Collavino: Gotti? Non abbiamo ancora deciso nulla

Collavino: Gotti? Non abbiamo ancora deciso nulla

Franco Collavino ha appena festeggiato i 20 anni all'Udinese e, in una intervista al Corriere dello sport, ha ripercorso alcune tappe significative della sua esperienza in bianconero e ha accennato al futuro.
Monica Tosolini

Franco Collavino ha appena festeggiato i 20 anni all’Udinese e, in una intervista al Corriere dello sport, ha ripercorso alcune tappe significative della sua esperienza in bianconero e ha accennato al futuro.

A proposito della ripresa, ha detto che “è prematuro parlarne, c’è troppa sofferenza, in Italia muoiono 700 persone al giorno. Vedo molto complessa la chiusura di questo campionato. Secondo me dobbiamo preoccuparci di pianificare il prossimo per fare in modo che sia una stagione regolare”.

Il Dg bianconero ha annunciato di essersi autoridotto lo stipendio del 50%. Da tifoso ricorda “Causio, Zico e Di Natale” come i giocatori più importanti per la storia bianconera. Alexis Sanchez il colpo che lo ha soddisfatto di più: quando è arrivato a Udine era uno sconosciuto, è stato rivenduto a 46 milioni”.

Infine, sul futuro, alla domanda se Gotti sarà ancora il tecnico dell’Udinese: “Siamo molto contenti di lui, la sua è una storia molto bella, un esempio di rigore e professionalità, ma visti i giorni che viviamo, non abbiamo ancora deciso nulla”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia