Home » Udinese vittoriosa ai rigori in Coppa Italia!

Udinese vittoriosa ai rigori in Coppa Italia!

Vicenza e Udinese si sono date battaglia oggi “Ceroni” di Grisignano di Zocco (Vi) nella gara valida per i 32esimi di Primavera TIMVISION Cup.
Monica Tosolini

Vicenza e Udinese si sono date battaglia oggi “Ceroni” di Grisignano di Zocco (Vi) nella gara valida per i 32esimi di Primavera TIMVISION Cup. A passare il turno sono stati i bianconeri che, dopo il 3-3 dei tempi regolamentari, ha battuto i rivali ai rigori.

Gara ricca di gol ed emozioni. Vicenza in vantaggio al 19′ con Alessio, ma Udinese pronta a ribattere con l’1-1 firmato da Kamagate al 23′.

Al 32′ Vicenza ancora in vantaggio su rigore realizzato da Oboe e concesso per un mani in area. Nella ripresa Sturm inserisce Ianesi che va subito in gol con un mancino che si infila nell’angolino basso. I padroni di casa si riportano però in vantaggio al 67′ ancora su rigore, concesso stavolta per fallo del portiere. Lo trasforma ancora Alessio. Ma l’Udinese può contare su un Ianesi incontenibile che al 91′, direttamente da punizione, riporta i suoi in parità.

I 90 minuti finiscono sul 3-3, si va ai supplementari. Squadre stanche e nessuna delle due riesce a trovare il gol della vittoria.

Ecco quindi i rigori. 

Calcia per primo Maset, il capitano dell’Udinese: GOL

Quindi Alessio (V): GOL

Castagneviz (U): GOL

Spiller (V): GOL

Basha (U): GOL

Scarpa (V): GOL

Ianesi (U): GOL

Djibril (V): PALO

Centis (U): GOL

L’Udinese passa ai rigori!!!

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia