Home » Sturm: “Sono contentissimo dei ragazzi”

Sturm: “Sono contentissimo dei ragazzi”

L’Udinese approda alla finale del Memorial International Football Tournament.
Monica Tosolini

L’Udinese approda alla finale del Memorial International Football Tournament. Il torneo per le formazioni Primavera che si sta tenendo a Zagabria ha visto i bianconeri inseriti nel girone B insieme a Flamengo, Maccabi Tel Aviv e Odense. Il successo all’esordio contro i danesi (2-1) seguito dai pareggi contro israeliani e brasiliani (entrambi per 1-1) fanno sorridere i ragazzi, che aspettano di sapere quale sarà il loro ultimo avversario, se il Real Madrid o la Dinamo Zagabria.

Un felice exploit dei gioiellini di mister Jani Sturm, intervenuto ai microfoni per parlare del passaggio dei suoi appena finita la terza partita del girone. “Abbiamo affrontato una grande squadra – dice Sturm – Domani ci attende la finale, ma ora sono contentissimo dei ragazzi, dell’approccio che hanno dal campo fino anche all’hotel”. “Stiamo facendo molte buone cose, dobbiamo ancora migliorare tanto ma abbiamo tempo per lavorare sui dettagli”, assicura il mister. Intanto, però, “complimenti ai ragazzi, devono fare sempre così come adesso, da qui in avanti. Servono lo spirito giusto, il corretto atteggiamento e una buona dose di energia di gruppo”.

Anche lo sloveno classe 2007 David Pejicic, autore del gol contro il Flamengo che ha permesso all’Udinese di accedere all’atto conclusivo del torneo, ha commentato la sua prima rete: “È stato bello segnare, ma sono più felice per la squadra per aver raggiunto la finale. È un gran torneo e per questa maglia dobbiamo dare tutto. Ringrazio il mister e i compagni”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia