Home » Primavera: Udinese-Frosinone 2-2

Primavera: Udinese-Frosinone 2-2

Dopo le sconfitte con Fiorentina e Juventus, la Primavera di Jani Sturm conquista il primo punto in campionato grazie al pareggio ottenuto al 'Mian' di Cormons con il Frosinone. 
Monica Tosolini

Dopo le sconfitte con Fiorentina e Juventus, la Primavera di Jani Sturm conquista il primo punto in campionato grazie al pareggio ottenuto al ‘Mian’ di Cormons con il Frosinone. 

Protagonista della sfida Simone Pafundi che ha dato il la al vantaggio bianconero firmato al 24′ da Campanile. Al 31′ Centis raddoppia per i friulani sfuttando un errore su retropassaggio sbagliato degli avversari. Buon primo tempo dei padroni di casa, che hanno dimostrato di essere squadra solida e viva.

Nella ripresa, però, si sono fatti rimontare dalle reti di Afi che al 58′ e al 90′. I ciociari sono stati premiati dai cambi e dal carattere.

Prossimo impegno per la squadra di Jani Sturm sabato 3 settembre alle 11 al CT Galli di Casteldebole (BO) contro il Bologna.

Questo il tabellino:

UDINESE: Di Bartolo, Abdalla, Cocetta, Abankwah; Russo (dal 77′ Di Lazzaro), Castagnaviz, Zunec (dal 77′ Pejcic), Iob; Pafundi, Centis; Campanile (dal 77′ Basha). A disp. Mosca, Mecchia, Porzio, Accetta, Nwachukwu, Nuredini, De Crescenzo, Armani (all. Sturm).

FROSINONE: Palmisani, Kamensek, Maestrelli, Bracaglia, Benacquista (dal 46′ Maura); Cangianiello, Pera (dal 69′ De Min), Peres (dall’87’ Voncina); Gozzo (dal 46′ Afi), Jirillo (dal 55′ Condello), Selvini. A disp. Di Chiara, Rosati, Bruno, Milazzo, Ferrieri, Pozzi, Macej (all. Gorgone).

ARBITRO: Sig. Djurdjevic Aleksandar

AMMONITI: Peres (F), Pera (F), Maestrelli (F), Abankwah (U), Voncina (F), Basha (U)

MARCATORI: 24′ Campanile (U), 31′ Centis (U), 58′, 90′ Afi (F)

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia