Home » Primavera sconfitta in casa dal Cagliari

Primavera sconfitta in casa dal Cagliari

Nona sconfitta in 11 partite per l'Udinese Primavera che oggi a Gemona ha ceduto per 1-2 al Cagliari dopo essere passata in vantaggio già al 7' con Pafundi.
Monica Tosolini

Nona sconfitta in 11 partite per l’Udinese Primavera che oggi a Gemona ha ceduto per 1-2 al Cagliari dopo essere passata in vantaggio già al 7′ con Pafundi. I sardi hanno riportato subito in parità il match con la rete di Cavuoti all’11’. Nel primo tempo ancora una occasione per parte: al 24′ gli ospiti con Vinciguerra, al 44′ con Basha. Sostanziale equilibrio nella prima frazione, combattuta e giocata a ritmi alterni.

Nella ripresa Pafundi al 52′ ha impegnato su punizione il portiere avversario ma a trovare il gol è stato il Cagliari che al 68′ ha potuto beneficiare di un calcio di rigore per l’intervento falloso di Di Bartolo su Griger. A trasformare il penalty Carboni. L’Udinese ci ha provato, poi, senza però riuscire a recuperare la partita. 

In classifica il Cagliari sale a 16 punti, l’Udinese rimane ultima con 4.

IL TABELLINO UDINESE-CAGLIARI 1-2

Udinese: Di Bartolo, Guessand, Abdalla, Cocetta, Asante, Pafundi, Centis (65′ Bassi), Castagnaviz (89′ Campanile), Buta (65′ Iob), Basha, Vivaldo. A disp: Mecchia, Porzio, Di Lazzaro, Accetta, Nwachukwu,Russo, Zunec, Nuredini, De Crescenzo, Armani, Caiazzo. All: Sturm.

Cagliari: Lolic, Zallu, Palomba, Pintus, Sulis, Kourfalidis, Carboni, Cavuoti, Masala (85′ Caddeo), Vinciguerra (73′ Konate), Pulina (46′ Griger). A disp: Iliev, Idrissi, Kosiqi, Vitale, Arba, Mameli, Konato, Martino Coriano. All: Filippi.

Ammoniti: Abdalla (U), Castagnaviz (U), Di Bartolo (U), Basha (U), Konate (C), Palomba (C).

Arbitro: sig. Virgilio sez. Trapani.

Marcatori: 7′ Pafundi (U), 11′ Cavuoti (C), 69′ rig. Carboni (C)

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia