Home » Primavera sconfitta a Parma 1-0

Primavera sconfitta a Parma 1-0

Dopo i successi di misura su Pordenone e Monza, la squadra Primavera di Massimiliano Moras incappa nella sconfitta a Parma
Monica Tosolini

Dopo i successi di misura su Pordenone e Monza, la squadra Primavera di Massimiliano Moras incappa nella sconfitta a Parma, nel recupero dell’undicesima giornata. Il dominio dei padroni di casa è evidente nel primo tempo, quando riescono a portarsi in vantaggio, siglando quello che si rivelerà poi essere il gol vittoria. A firmarlo è il classe 2004 Chaka Traorè al 28° su punizione. L’Udinese fallisce una clamorosa occasione al 40° con Ianesi che sbaglia a tu per tu con il portiere avversario. Nella ripresa l’Udinese si getta in avanti alla ricerca del pareggio, senza però riuscire ad ottenerlo. Vince il Parma che aggancia così il Verona in testa alla classifica.

Moras ha commentato al canale ufficiale: “Nel primo tempo siamo stati una squadra troppo rinunciataria, poi abbiamo cercato di compattarci. Ma dobbiamo essere più concreti, realizzare le occasioni che creiamo”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia