Home » Primavera: domenica 21 il via al campionato

Primavera: domenica 21 il via al campionato

Domenica 21 agosto 2022 inizierà ufficialmente il cammino in Primavera 1 TIM per i ragazzi guidati da Mister Jani Sturm.
Monica Tosolini

Domenica 21 agosto 2022 inizierà ufficialmente il cammino in Primavera 1 TIM per i ragazzi guidati da Mister Jani Sturm. Dopo il successo in campionato ottenuto lo scorso anno ed il buon inizio della pre-stagione 2022-23 che ha visto la Primavera ben figurare e vincere il titolo del “Memorial International Football Tournament” di Zagabria, i giovani bianconeri sono pronti a scendere in campo per la prima partita di campionato contro la Fiorentina. Calcio d’inizio domenica 21 agosto alle ore 16:30 presso l’impianto sportivo di Cormons (GO).

Entusiasta il Responsabile del settore giovanile Angelo Trevisan, che afferma: “Sono emozionato per la stagione del ritorno in Primavera 1 TIM. La rosa è stata integrata con innesti mirati e di prospettiva, ma continuiamo comunque a puntare sui ragazzi friulani che hanno fatto un percorso con noi nelle giovanili. Con Mister Sturm vogliamo consolidare la crescita di questo gruppo e non sfigurare nella categoria. Ringraziamo anche gli sponsor Dinamica Miko e Idea Group che ci accompagneranno durante questo cammino.”

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia