Home » La Primavera perde di misura a Napoli

La Primavera perde di misura a Napoli

I giovani bianconeri non riescono a pareggiare nel finale di gara
Monica Tosolini

La Primavera bianconera perde di misura contro il Napoli. La prima occasione é per i padroni di casa quando al 21’ Acampa tira da distanza ravvicinata trovando la risposta di Di Bartolo che salva sul primo palo. L’Udinese costruisce una buona azione in chiusura di primo tempo con Semedo che non riescea mettere dentro per l’intervento di Obaretin.
Nella ripresa al 59′ i partenopei vanno vicinissimi al gol con Marranzino che colpisce il palo. Al 66’ i padroni di casa sbloccano il risultato. Assist di Barba che trova Rossi bravo a scaricare un sinistro sul quale Di Bartolo non può nulla. L’Udinese avrebbe una buona occasione per riequilibrare il risultato al 77’ grazie al gran tiro di De Crescenzo che Boffelli respinge. Russo interviene tempestivamente per mettere dentro, ma la posizione del bianconero é di fuorigioco. 

NAPOLI-UDINESE 1-0 (0-0) 
Marcatore: 66’ Rossi 

Napoli (3-4-2-1) 
Boffelli; Barba, Hysaj, Obaretin; Lamine, Gioielli, Iaccarino (83’ Mutanda), Acampa; Alastuey (56’ Spavone), Marranzino (72’ Russo); Rossi (72’ Pesce). 
A disposizione: Turi, Giannini, Lettera, Pontillo, Marchisano, De Pasquale, Boni, D’Avino, Nosegbe. 
All. Frustalupi 

Udinese (3-4-2-1) 
Di Bartolo; Abdalla, Cocetta, Guessand; Iob, Centis, Castagnaviz, Buta (60’ Asante); Bassi (73’ De Crescenzo), Basha (73’ Russo); Semedo (86’ Porzio). 
A disposizione: Mecchia, Campanile, Di Lazzaro, Accetta, Nwachukwu, Nuredini, Caiazzo. 
All. Sturm 

Arbitro: Fiero 
Assistenti: Pragliola-Camilli 

Note: recupero 0’ e 4’ 
Assist: Barba 
Ammoniti: Barba (N), Iaccarino (N) 

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia