Home » LA FILIERA BIANCONERA – Una domenica da dimenticare!

LA FILIERA BIANCONERA – Una domenica da dimenticare!

Solo sconfitte per le formazioni Under bianconere.
Monica Tosolini

Un week end aperto nel migliore dei modi, grazie alla roboante affermazione dell’Udinese Primavera nel pomeriggio di sabato, si è trasformato nella giornata domenicale in una “Caporetto calcistica”, che ha registrato le sconfitte di tutte le formazioni Under bianconere.

Under 14: L. R. Vicenza – Udinese 2-1

Le notizie migliori giungono da Vicenza, dove l’undici di De Biaggio trova il gol del vantaggio grazie al solito Tommaso Dario, ma nella ripresa denota delle fragilità, che comportano la rimonta della squadra bianco rossa.

La vittoria allo scadere della Prima Squadra del Milan contro l’Udinese nel “lunch match” di ieri, ha segnato il passo per i successi pomeridiani delle formazioni giovanili rossonere, opposte proprio ai bianconeri friulani.

Under 15: Udinese – Milan 1-5

Si spera possa trattarsi solamente di una giornata storta per quanto riguarda la sin qui sorprendente Under 15, che dopo appena 45 minuti si è trovata a dover gestire uno svantaggio di 5 gol nei confronti del Milan capoclassifica. La rete siglata da Diego Russo a inizio secondo tempo è servita solamente a rendere meno pesante il passivo.

Under 16: Udinese – Milan 0-4

Non meno grave la sconfitta degli Under 16 di Massimiliano Rossi, incapaci di proporre nell’arco degli 80 minuti delle contromosse valide a contenere la supremazia rossonera, che si manifesta nel 0 a 4 finale. 

Under 17: Udinese – Cremonese 0-1

Dal passivo inferiore, ma pur sempre negativo l’esito della gara dei ragazzi di mister Giatti, sconfitti in casa dalla Cremonese. Ospiti in vantaggio dopo appena cinque giri di lancetta dall’avvio di gara, grazie alla rete di Quarena, e abili a conservare il risultato sino al fischio conclusivo. Udinese positiva e votata alla ricerca del pareggio soprattutto nella seconda metà di gara, ma la reazione caratteriale dei friulani si infrange sul palo colpito da Salah Basha.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia