Home » LA FILIERA BIANCONERA – Ufficiale il ritorno di Paolo Snidarcig

LA FILIERA BIANCONERA – Ufficiale il ritorno di Paolo Snidarcig

Il calciomercato non conosce confini, e nella sua versione invernale trova sempre più spazio anche nelle categorie giovanili delle squadre professionistiche.
Monica Tosolini

Il calciomercato non conosce confini, e nella sua versione invernale trova sempre più spazio anche nell’ambito delle categorie giovanili delle squadre professionistiche.

La giornata di ieri ha portato l’ufficialità relativa alla deposizione in Lega Calcio del contratto di Paolo Snidarcig, mediano classe 2001, che dopo un’esperienza di sei mesi al Torino, dal 3 gennaio scorso ha ritrovato i colori bianconeri della Primavera.

L’avventura in Piemonte del diciottenne cividalese non ha contato presenze con la maglia granata nel campionato di Primavera 1, ma la maturazione acquisita durante gli allenamenti sui campi del “Filadelfia” tornerà utilissima al centrocampo della squadra friulana.

In vista della seconda metà di stagione l’Udinese potrà godere delle spiccate doti di anticipazione motoria di Snidarcig, che abbinate all’ottima visione di gioco e alla capacità d’interdizione della manovra avversaria, ne fanno un mediano completo e un “metronomo” ideale per la formazione del mister Filippo Cristante.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia