Home » LA FILIERA BIANCONERA – Buon Compleanno a Marco Ballarini!

LA FILIERA BIANCONERA – Buon Compleanno a Marco Ballarini!

“Balla, balla, Ballarini”. Pare essere questo uno dei Leitmotiv che hanno accompagnato la stagione della Primavera dell’Udinese.
Monica Tosolini

“Balla, balla, Ballarini”. Pare essere questo uno dei Leitmotiv che hanno accompagnato la stagione della Primavera dell’Udinese, sorretta a centrocampo dalla presenza dell’ “equilibratore” Marco Ballarini, oggi neo 19enne.

Le 19 partite giocate su 19 a disposizione in questo campionato di Primavera 2, di cui 18 nella loro interezza, bastano a sottolineare l’importanza del giocatore nello scacchiere di Filippo Cristante, il quale sfrutta i muscoli, i centimetri e le precise geometrie messe a disposizione dal classe 2001 per completare al meglio il reparto, assieme al rampante Alessandro Rigo e al “gemello” Thomas Battistella.

Il suo apporto tuttavia non si concretizza esclusivamente in contrasti e palloni recuperati; sono infatti 5 i gol messi a segno nell’ambito del torneo 2019/20, utili a sospingere la squadra alla conquista degli 11 successi sin qui maturati e ad impreziosire una stagione nella quale Marco ha avuto il ruolo di “primo Ballerino”.

Tanti Auguri di Buon Compleanno!

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia