Home » Buon Compleanno a Nicolò Del Fabro!

Buon Compleanno a Nicolò Del Fabro!

Il settore giovanile dell'Udinese non smette di festeggiare i compleanni; oggi è il giorno di Nicolò Del Fabro.
Monica Tosolini

Pur vedendo interrotte parzialmente le sue attività, il settore giovanile dell’Udinese non smette di festeggiare i compleanni dei suoi atleti, e in questo primo giorno della settimana celebra il raggiungimento della maggior età di Nicolò Del Fabro.

Il laterale mancino cresciuto nell’Itala San Marco, è arrivato all’Udinese nella stagione 2016/17, cominciando la sua carriera in bianconero dalla categoria Giovanissimi Nazionali e riuscendo gradualamente ad affermarsi nel panorama delle “Zebrette”.

L’ottimo girone di ritorno disputato durante la scorsa annata con la formazione Under 17, impreziosito da 3 segnature in 22 presenze, gli ha consentito di meritarsi la conferma nella squadra Primavera.

L’esperienza con la squadra Under 19 non può essere definita sino a questo momento memorabile, dato che una prolungata indisponibilità, causata da una serie di infortuni muscolari, non gli ha ancora consentito di esordire ufficialmente nel campionato di Primavera 2.

Con l’auspicio che le sue prestazioni vadano quanto prima ad accompagnare i successi del collettivo di mister Cristante,

Tanti Augurio di Buon 18° Compleanno Nicolò!

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia