Home » Zeegelaar: “Niente svolta all’Ajax per me, ero giovane”

Zeegelaar: “Niente svolta all’Ajax per me, ero giovane”

Per Marvin Zeegelaar si prospettava un futuro brillante all'Ajax, quando ha debuttato nella prima squadra in quel lontano 2008.
Monica Tosolini

Per Marvin Zeegelaar si prospettava un futuro brillante all’Ajax, quando ha debuttato nella prima squadra in quel lontano 2008. Ma è stato un fuoco di paglia. Nemmeno l’arrivo di Frank De Boer nel dicembre 2010 ha migliorato la sua situazione. E nel 2011 l’addio. Tuttora il difensore dell’Udinese fatica a trovare una spiegazione al suo percorso in quegli anni. Al canale ufficiale dell’Ajax, ripreso da voetbalzone.nl, confessa: “Guardandomi indietro, mi verrebbe da dire a me stesso: ‘Prendi tutto un po’ più sul serio’. E’ vero che ero un ragazzino e non vivevo per lo sport: il calcio, invece, è uno sport per cui devi vivere. Comunque non mi posso lamentare. Quello è stato un buon inizio per la mia carriera”.

L’Ajax ha un posto speciale nel suo cuore. Anche se poi ha giocato per altre squadre. Ricorda: “Ogni esperienza per me è stata diversa. Sono partito dall’Ajax e poi ho giocato nei campionati più belli, contro i club più blasonati. Ho fatto belle esperienze. Sono molto soddisfatto”, conclude.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia