Home » ULTIM’ORA: Gotti ancora sulla panchina dell’Udinese

ULTIM’ORA: Gotti ancora sulla panchina dell’Udinese

L'Udinese e Gotti ancora avanti insieme.
Monica Tosolini

L’Udinese e Gotti ancora avanti insieme. Quando la situazione sembrava compromessa, con le parti che si erano allontanate tanto da far supporre il cambio tecnico con Semplici dato ad un passo dall’Udinese, ecco il dietrofront di entrambi che avrebbe portato all’accordo finale. Fondamentale la volontà di entrambi di proseguire assieme. Gotti sarà l’allenatore dell’Udinese per i prossimi due anni: avrebbe sottoscritto un accordo fino al 2022. L’ufficialità della notizia è attesa nelle prossime ore.

Si è conclusa con un accordo auspicato dall’intero ambiente bianconero la ‘questione allenatore’ all’Udinese. Sono state 36 ore intense e frenetiche che hanno tenuto in ansia la tifoseria bianconera che, in maniera assolutamente compatta, chiedeva la conferma di Luca Gotti sulla panchina dell’Udinese.

Il tecnico che ha guidato la squadra in questo difficile campionato, portandola alla salvezza e alla conquista di una identità di squadra, continuerà il lavoro di crescita del gruppo bianconero. Con grande soddisfazione di tutti. 

Buon lavoro, mister!

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia